Controllo in località Scoglio a Pizzo, le precisazioni del Comune

In seguito al sopralluogo avvenuto in località Scoglio a pizzo il Comune fa alcune precisazioni

30 luglio 2020

In merito alle notizie diffuse dalla stampa locale riguardo un controllo da parte della Capitaneria di Porto in località "Scoglio a Pizzo", il Comune di Atrani rende doveroso fare alcune precisazioni.

La Capitaneria di Porto si trovava ad Atrani per un controllo ad una attività commerciale. In seguito i militari hanno preso visione dell'area denominata "Scoglio a Pizzo" già delimitata dalla Polizia Municipale di Atrani e già sottoposta a controllo da parte dell'Anas.

Al termine del sopralluogo si è verificato il distaccamento di pulviscolo e piccole pietre da un altro lato della parete. Per questo motivo i miliatari hanno esteso ulteriormente l'area già transennata in precedenza e già oggetto di sopralluogo dall'Anas.

La zona non é stata sottoposta a nessun sequestro.