Novità - Notizie

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Allerta Meteo Giallo - 28 febbraio 2024
Novità 27 feb 2024

Allerta Meteo Giallo - 28 febbraio 2024

Dalle ore 14:00 alle ore 23:59 del 28 febbraio 2024.

Aggiornamento graduatoria definitiva  anno 2024
Novità 29 feb 2024

Aggiornamento graduatoria definitiva anno 2024

Bando pubblico per l’affidamento in concessione a titolo oneroso di posti auto e moto per l’anno 2024.

Istanza di autorizzazione per la occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche
Novità 04 mar 2024

Si rendono note le modalità di pagamento.

Piano Sosta Comune di Atrani
Novità 18 mar 2024

Piano Sosta Comune di Atrani

Regolamento Comunale relativamente alle aree di parcheggio e sosta a pagamento nel territorio del Comune di Atrani

Atrani museo open air: tre panchine d’artista per raccontare la storia e la bellezza del borgo
Novità 22 mar 2024

Arte come aggregazione, rigenerazione urbana e soprattutto strumento per riannodare i fili della propria identità e della propria storia. Una storia da raccontare anche ai tanti visitatori che aff (...)

Esplora Novità - Notizie

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.