Prolungata la quarantena in Campania fino al prossimo 14 aprile

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha prorogato la quarantena all’interno del territorio regionale fino al 14 aprile.

26 marzo 2020

L’ordinanza, pubblicata ieri sera fa sul Burc della Regione Campania, estende le limitazioni agli spostamenti dei cittadini dall’abitazione, dimora, domicilio o residenza in cui si trovino con decorrenza da oggi, 26 marzo, e fino al prossimo 14 aprile.

Restano confermate le sanzioni per i trasgressori, ovvero per tutti coloro che si recheranno al di fuori della loro abitazione senza motivi che siano legati alla salute, a comprovate esigenze lavorative o situazioni di grave necessità.

Ufficio Anagrafe

Telefono: 089871185 Int. 4