Ringraziamenti dell’Amministrazione Comunale per la realizzazione della Sagra del Pesce Azzurro

27 agosto 2024

Tempo di lettura:

L'Amministrazione Comunale di Atrani desidera esprimere la sua più profonda e sincera gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito alla straordinaria realizzazione della Sagra del Pesce Azzurro, un evento che resterà un ricordo prezioso per tutta la nostra comunità.

Un ringraziamento speciale va al nostro eccezionale team della cucina, guidato con maestria dallo chef Aldo Proto, il cui impegno e abilità hanno trasformato ogni piatto in un'autentica esperienza culinaria. La vostra dedizione ha arricchito la sagra di sapori unici e indimenticabili, rendendola un vero successo.

Un sentito grazie va anche alle Cantine Marisa Cuomo, il cui vino ha contribuito a elevare ulteriormente la qualità della nostra offerta gastronomica, e alla Miramare Service S.r.l., che grazie al lavoro instancabile degli operatori ecologici ha mantenuto Atrani pulita e ordinata, garantendo un ambiente accogliente prima, durante e dopo l'evento.

Non possiamo non rivolgere un ringraziamento particolare alla ditta IRTEL, che con le sue installazioni luminose ha creato un'atmosfera magica e suggestiva, trasformando la serata in un'occasione ancora più speciale.

Un riconoscimento speciale va a tutti coloro che si sono occupati dell'allestimento della location. Grazie al loro lavoro preciso e attento, le aree interessate sono state trasformate in spazi accoglienti, funzionali e suggestivi per l'evento.

L'Amministrazione desidera inoltre esprimere la sua gratitudine ai numerosi volontari – mamme, papà, nonni, nonne, bambine, bambini, ragazze e ragazzi – che hanno offerto il loro tempo e le loro energie per accogliere calorosamente i visitatori e garantire il buon funzionamento dell’evento. La vostra dedizione e il vostro spirito di comunità hanno reso questa sagra un momento di vera festa per tutti.

Un sincero ringraziamento va alla Polizia Locale, ai Carabinieri, alla Protezione Civile, ai tecnici e ai professionisti che hanno redatto il piano di sicurezza e di emergenza e quello di sicurezza alimentare, garantendo un evento sicuro e ben organizzato per tutti i partecipanti. La vostra collaborazione e la vostra professionalità sono state fondamentali per il buon andamento della sagra.

Abbiamo scelto di organizzare questo evento nel suggestivo Piazzale Marinella. Siamo consapevoli che questa scelta ha comportato qualche piccolo disagio per i residenti e i commercianti, con lo spostamento delle auto in via dei Dogi, e per questo desideriamo ringraziare di cuore tutti i cittadini e i commercianti per la loro comprensione e, soprattutto, per la preziosa collaborazione.

Questa edizione della Sagra del Pesce Azzurro è stata una splendida dimostrazione di ciò che si può realizzare quando una comunità lavora insieme con passione, impegno, dedizione e spirito di collaborazione. Il successo dell’evento è il frutto dell’unione, della solidarietà e del forte legame con la nostra identità e tradizione popolare che caratterizzano Atrani. Grazie a tutti voi, abbiamo saputo onorare e celebrare le nostre radici, trasformando questa sagra in un'occasione per rafforzare il senso di appartenenza e condividere i valori che ci uniscono. Per questo vi siamo profondamente grati.

Grazie di cuore a tutti voi per aver contribuito a rendere questa sagra un momento straordinario per tutta la comunità.

Con sincera gratitudine.

Atrani, 24.08.2024