Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l’affidamento dell’ appalto, mediante procedura negoziata, di manutenzione e gestione degli impianti di pubblica illuminazione ed impianti elettrici di edifici comunali per il quinquennio 2024-2029

Indagine di mercato propedeutica all’affidamento dell’appalto del servizio di manutenzione e gestione della pubblica illuminazione ed impianti elettrici di edifici comunali per il quinquennio 2024-2029.

19 luglio 2024

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse mediante presentazione del modello Allegato 1, compilato e consegnato:

- a mano o tramite servizio postale, o mediante agenzia di recapito al protocollo generale del Comune di Atrani (Sa) – Via dei Dogi, 24 – 84010 Atrani (Sa),

- tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo protocollo.atrani@asmepec.it, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 20° (ventesimo) giorno, compreso, dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell’ente, pena la non ammissione alla procedura.

All’istanza deve essere allegata la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante dall’Impresa. In ogni caso per la verifica del termine di ricezione farà fede il timbro apposto dall’Ufficio Protocollo. Il recapito tempestivo della manifestazione di interesse rimane ad esclusivo rischio del mittente.

I candidati, in possesso dei requisiti minimi sopra indicati, saranno successivamente invitati a partecipare alla procedura di gara con apposita lettera di invito, con indicazione in merito allo svolgimento della procedura ed alla stipulazione del contratto, nonché alle modalità di espletamento del servizio. Il presente avviso non è in alcun modo vincolante per la prosecuzione della procedura e/o per la stipula del contratto. L’Amministrazione si riserva, infatti la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva pertinenza, il procedimento avviato con il presente avviso. Ferma restando la predetta facoltà, si procederà con la gara anche in presenza di una sola domanda di partecipazione ritenuta valida.

Il Responsabile del procedimento è:

Ing. Fabrizio Polichetti U.T.C. Comune di Atrani, Responsabile di Area Tecnica Via dei Dogi, 24. 84010 Atrani (Sa).

Ricevimento: Martedì ore 09.00-12:00, Giovedì 15:00-17:00 Tel.: 089871185 interno 1 PEC: protocollo.atrani@asmepec.it

Area Tecnica

Via dei Dogi, Atrani, Salerno, Campania, Italia