Istanza di autorizzazione per la occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche

Si rendono note le modalità di pagamento.

04 marzo 2024

- ANNO 2024 -

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PER LA OCCUPAZIONE

TEMPORANEA DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE

CON IL PROFILO PERSONALE “SPID”

NON E' POSSIBILE EFFETTUARE ISTANZA ON LINE PER TERZE PERSONE

Il termine per la conclusione del procedimento è di 30 giorni a decorrere dalla data di presentazione dell’istanza. Il termine procedimentale può essere sospeso a norma dell’art. 2, c.7, L. 241/1990.

1. pagamento dei diritti di segreteria di € 20,00 (per ogni istanza inoltrata)
    • o mediante CCP 18949842 intestato a Comune di Atrani - causale:  DIRITTI DI SEGRETERIA PER L'AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE;
    • o mediante bonifico bancario IBAN: IT67X0103076030000000339967 - SWIFT / BIC: PASCITM1SAA intestato a Comune di Atrani - causale:  DIRITTI DI SEGRETERIA PER L'AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE
    • oppure mediante Pago PA all'indirizzo: Pago PA - Spontaneoselezionando "Diritti Vari" come "Tipologia del pagamento" . Compilando il form in ogni sua parte.
  2. per il pagamento della marca da bollo utilizzare la dichiarazione sostitutiva della marca da bollo e compilare il modulo in ogni sua parte che puoi scaricare cliccando qui.

ATTENZIONE

Prima di completare la compilazione dell'istanza, si raccomanda di prendere visione della Delibera di Giunta Comunale n. 8 del 18/01/2024, avente ad oggetto "Superficie occupabile in Piazza Umberto I, Piazzale e Supportico Marinella, Arco della marina-ingresso, tratto iniziale di via Casa Vollaro".

link:

1. Delibera Giunta Comunale n. 8 del 18/01/2024
  2. Mappa Superficie occupabile in Piazza Umberto I, Piazzale e Supportico Marinella, Arco della marina-ingresso, tratto iniziale di via Casa Vollaro

Consiglio Comunale

Via dei Dogi, Atrani, Salerno, Campania, Italia