Definizione agevolata “Decreto Alluvione”: tutti i termini

L’Agenzia delle Entrate-Riscossione pubblica le specifiche operative per poter presentare la domanda di definizione agevolata con la proroga di 3 mesi

Data:

11 luglio 2023

Immagine principale

Descrizione

In virtù delle disposizioni del “Decreto Alluvione” (DL 61/2023), pubblicato nella Gazzetta n. 127 del 1° giugno 2023, per i soggetti con la residenza, la sede legale o la sede operativa nei territori indicati dall’allegato n. 1 del provvedimento, i termini e le scadenze della Definizione agevolata (“Rottamazione-quater” prevista dalla Legge n. 197/2022 e s.m.i), sono prorogati di 3 mesi.

Domanda on-line entro il 30 settembre 2023

L'Agenzia delle Entrate-Riscossione comunica che, per presentare la domanda di adesione, bisogna compilare il form on-line in area pubblica, allegando la documentazione di riconoscimento, specificando l’indirizzo e-mail per avere la ricevuta della domanda di adesione (R-DA-2023).

Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina dedicata.

Fonte: Omnia del Sindaco

A cura di

Ufficio Anagrafe

Via dei Dogi, Atrani, Salerno, Campania, Italia

Telefono: 089871185 Int. 4
Email: protocollo@comune.atrani.sa.it
PEC: protocollo.atrani@asmepec.it

Pagina aggiornata il 19/04/2024