Rinnovo contrassegni alla sosta per auto e moto

04 luglio 2021

Si avvisa che il 1° agosto 2021 scadono tutti i contrassegni di autorizzazione alla sosta (verde, rosso, giallo), pertanto si invita la cittadinanza (ad esclusione dei concessionari di posti auto e moto) ad effettuare la procedura di rinnovo.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente tramite procedura telematica predisposta dal comune di atrani.

Per accedere al servizio è necessario autenticarsi tramite spid (sistema pubblico di identità digitale) nella sezione indicata sulla “home page” del sito istituzionale:

“modulista –> polizia –> istanza rilascio contrassegno veicoli di colore verde, rosso, giallo”.

Per eventuale assistenza alla compilazione della domanda ci si puo’ rivolgere a:

ufficio demografico

dal lunedi’ al venerdi’