Alla Farmacia Ala distrubuzione di mascherine alle fasce più debili della popolazione

Presso la Farmacia del dottor Ala di Atrani sono in distribuzione le mascherine fornite dalla Regione Campania destinate prioritariamente alle fasce deboli della popolazione o a persone in condizioni di fragilità.

29 aprile 2020

Appartengono a queste fasce delle popolazione esclusivamente i cittadini a cui è riconosciuta una qualsiasi esenzione per reddito. L'esenzione è dimostrabile attraverso apposito certificao o tessera sanitaria (che dovrà essere portata al seguito pe rla registrazione sul portale della Regione Campania).

Per ogni codice fiscale intestatario di esenzione verrà consegnata, una tantum, una sola confezione contenente 2 ( due) mascherine.

Inoltre si comunica che da lunedì 4 maggio, in osservanza al dispositivo della cosiddetta Fase 2, la farmacia riprenderà a garantire l'accesso nei locali fin'ora interdetti. Si avrà accesso secondo le normali regole di distanziamento, di obbligo di mascherina e di tutti i requisiti a garanzia del servizio farmaceutico.