Nessuna limitazioni di orari dei negozi di beni di prima necessità

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha chiesto ai Comuni del territorio, in una missiva inviata nella giornata di ieri, ad evitare le limitazioni degli orari degli esercizi commerciali.

24 marzo 2020

"Tenuto conto delle disposizioni introdotte dall’ Ordinanza del Ministro della Salute e del Ministro dell’Interno 22 marzo 2020 e dal DPCM 22 marzo 2020 - si legge nella nota- si invitano  i Comuni della regione a non introdurre limitazioni agli orari di apertura degli esercizi commerciali di vendita al dettaglio di alimenti e di altri beni di prima necessità all’interno dei territori di competenza e, ove introdotti, a revocare vincoli o limiti agli orari, al fine di garantire ai cittadini di accedere con continuità ai detti servizi essenziali e di evitare assembramenti e file nei pressi e all’interno degli esercizi medesimi".

Ufficio Anagrafe

Telefono: 089871185 Int. 4