Contrasto Covid-19: ad Atrani sanificazione urbana

11 marzo 2020

E’ stato effettuato questa mattina ad Atrani un primo intervento di sanificazione del paese volto a contrastare la diffusione del Coronavirus Covid-19. L’intervento, deciso dalla parte politica, ha visto impegnati gli operai della Miramareservice, operanti sul Comune di Atrani, disinfettare e sanificare le strade principali del borgo più piccolo d’Italia. Questa mattina sono stati dunque sanificati Largo Orlando Buonocore, Piazzale Marinella, Piazza Umberto I e via dei Dogi. Durante la giornata di domani l’intervento interesserà tutti i vicoli del paese. Gli uffici comunali sono altresì puliti e disinfettati ogni giorno e nella giornata di oggi si provvederà ad un ulteriore intervento di sanificazione.

Ufficio Anagrafe

Telefono: 089871185 Int. 4