Disposizioni accesso uffici comunali per contenimento coronavirus Covid-19

09 marzo 2020

A seguito della direttiva n.1/2020 emanata dal MInistro della Pubblica Amministrazione contenente le prime indicazioni in materia di contenimento e di gestione dell'emergenza epidemologica da Covid-19 nelle PUbbliche Amministrazioni, e visto il DPCM n.8 dell'8 marzo 2020, il sindaco di Atrani dopo aver sentito il Segretario Comunale ha ritenuto necessario disciplinare l'accesso agli Uffici Comunali limitandolo alle procedure essenziali e non rinviabili, previo specifico appuntamento.

Per questo motivo fino al 3 aprile l'accesso del pubblico agli uffici:

• Segretario comunale;
  • Area Amministrativa;
  • Area Tecnica
  • Area Finanziaria

è limitato a richieste / procedure urgenti ed indifferibili, previo appuntamento da richiedersi telefonicamente al numero 089871185.

Ogni altra richiesta o presentazione di pratica non indifferibile o urgente deve essere prodotta unicamente per via telematica utilizzando il seguente indirizzo:

• protocollo@comune.atrani.sa.it (invio con mail ordinaria)
  • protocollo.atrani@asmepec.it (invio con mail Pec)

Ufficio Anagrafe

Telefono: 089871185 Int. 4