Tariffe di parcheggio e sosta a pagamento nelle aree pubbliche

Il Comune di Atrani informa riguardo le tariffe di parcheggio e sosta a pagamento nelle aree publbiche presenti sul territoiro comunale.

15 febbraio 2020

Dal 1 ottobre al 31 maggio è possibile sostare in via Dei Dogi dalle 8.00 alle 24.00 secondo le seguenti modalità:

Dal lunedì al venerdì (escluse le giornate festive infrasettimanali) la tariffa è di 1,50 euro per ogni ora o frazione, per un massimo di 4 ore (rinnovabili).

Durante le festività infrasettimanali, prefestivi, festivi, periodo natalizio (dal 23 dicembre al 2 gennaio dell'anno successivo), periodo pasquale (dal Giovedì Santo al martedì successivo) la tariffa p di 3,00 euro ogni ora o frazione, per un massimo di 4 ore (rinnovabili).

Durante i giorni dal lunedì al venerdì (escluse le giornate festive infrasettimanali prefestivi, festivi, periodo natalizio, periodo pasquale), i possessori di autorizzazione verde o rossa sono autorizzato a sostare per 4 ore al costo di un'ora.

Dalle ore 00.00 alle ore 8.00 di tutti i giorni è assolutamente vietata la sosta a tutti i veicoli a motore e non. Si conferma l'assoluto divieto di transito e di sosta per i veicoli a due ruote privi di autorizzazione.

Dal 1 giugno al 30 settembre è possibile sostare in via Dei Dogi tutti i giorni dalle 8.00 alle 24.00 secondo le seguenti modalità:

Tutti i giorni, ivi compreso festivi, prefestivi con una tariffa di 4,00 euro per ogni ora o sua frazione per un massimo di 4 ore (rinnovabili).

Ufficio Polizia Locale

Numero di Servizio: 3391900198