Partiti i lavori al serbatoio delle acque potabili

14 novembre 2019

Sono partiti ad Atrani i lavori di sistemazione del serbatoio delle acque potabili da parte dell’Ausino spa. I lavori, al momento, stanno, interessando la parte interna delle vasche per le quali è programmato un radicale intervento di impermeabilizzazione con l’utilizzo di prodotti e resine speciali e atossiche. Al termine di questa prima fase di lavori, si procederà poi alla sistemazione della camera di manovra che prevede la sistemazione della parte strutturale del serbatoio e la sistemazione della scala di accesso e dell’intero ambiente esterno.  La ditta incaricata delle lavorazioni è la Giglio Costruzioni di Oliveto Citra.  “Gli interventi di sistemazione del serbatoio delle acque potabili costituiscono un altro tassello importante che, insieme ai lavori del depuratore in Piazzale Marinella, mirano a migliorare il sistema idrico integrato del paese” – queste le parole del sindaco Luciano de Rosa Laderchi.

Ufficio Tecnico

Via dei Dogi, Atrani, Salerno, Campania, Italia