Il Comune di Atrani informa che, con Determinazione del Responsabile dell’Area Vigilanza n. 111 del 12/11/2025, è stato approvato e pubblicato l’Avviso Pubblico per la concessione temporanea di n. 10 postazioni nell’ambito della manifestazione “Mercatini del Gusto e delle Tradizioni”, in programma dal 29 novembre 2025 all’11 gennaio 2026 presso il Piazzale Marinella.
L’iniziativa rientra nel programma degli eventi natalizi 2025 e punta a valorizzare la tradizione enogastronomica locale, offrendo spazio ad operatori del settore agroalimentare, artigiani creativi e associazioni.
Caratteristiche della manifestazione
- Periodo di svolgimento: 29 novembre 2025 – 11 gennaio 2026
- Area interessata: Piazzale Marinella
- Numero massimo postazioni disponibili: 10
- Tipologia merceologica ammessa: prodotti agroalimentari e prodotti alimentari confezionati di qualità della tradizione artigianale ed enogastronomica.
Modalità e termini di presentazione
Le domande dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo:
📩 protocollo.atrani@asmepec.it
entro e non oltre le ore 12:00 del 23 novembre 2025, a pena di esclusione.
Riferimenti:
Consigliere comunale Napoli Antonio 3343183708
Consigliere comunale Pisacane Giuseppe 3666618252