AVVISO ALLA POPOLAZIONE - farmaci a domicilio

Farmaci a domicilioVi ricordiamo che il Comune di Atrani con l'obiettivo di garantire la migliore assistenza e qualità della vita ai cittadini e nel contempo di permettervi di rimanere a casa, garantirà la consegna a domicilio dei medicinali nel periodo in cui la Farmacia Ala è chiusa.

15 Aprile 2020
AVVISO ALLA POPOLAZIONE - farmaci a domicilio

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

I cittadini potranno contattare il proprio Medico Curante durante l’orario di ambulatorio, dal lunedì al venerdì 8 -10 (eccetto mercoledì 16 – 18) per la prescrizione dei medicinali di cui hanno bisogno e gli stessi verranno consegnati dai volontari della Protezione Civile presso il proprio domicilio.

Ci auguriamo che questo servizio possa contribuire a farvi affrontare con maggior serenità questo delicato periodo, che speriamo sia il più breve possibile!

Vi ricordiamo che noi siamo sempre a disposizione. Per informazioni e chiarimenti si può contattare i seguenti recapiti 089871487 dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 16.30.

Atrani, 14.04.2020