Emergenza Coronavirus: divieto di entrata nella Ztl Comunale dei veicoli non autorizati

Il sindaco di Atrani, con ordinanza n.3 del 2020, vieta a tutti i veicoli non autorizzati a non entrare all'interno del territorio comunale.

29 Marzo 2020

All'interno della ZTL ( tratto tra via G.Di Benedetto - Piazzale Marinella e Largo O. Buonocore), istituita con ordinanza dirigenziale n.1 del 2009, è infatti fatto divieto di accesso h24 a tutti i veicoli ad eccezione di quelli muniti di autorizzazione verde, blu o concessione di posto auto rilasciata dal Comune di Atrani, dei fornitori di prodotti alimentari previa comunicazione giornaliera della targa alla Polizia Municipale a mezzo mail, dei veicoli di servizio delle forze ell'ordine, dei mezzi di soccorso, di Tim, Enel e Ausino, nonche ai veicoli che trasportano disabili muniti di contrassegno ma esclusivamente per motivi di assoluta urgenza o per motivi di salute.