SUPPORTO PSICOLOGICO DELLA CROCE ROSSA ITALIANA - COMITATO DI COSTA AMALFITANA

l’Associazione CROCE ROSSA ITALIANA – COMITATO DI COSTA AMALFITANA per tutelare il benessere psicofisico dei cittadini della Costiera Amalfitana e dei Volontari stessi

Data:
28 Marzo 2020
Immagine non trovata

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

 

Si avvisa che l’Associazione CROCE ROSSA ITALIANA – COMITATO DI COSTA AMALFITANA per tutelare il benessere psicofisico dei cittadini della Costiera Amalfitana e dei Volontari stessi, tutti indistintamente provati dagli eventi che giorno per giorno coinvolgono e sconvolgono le nostre vite ormai da più di un mese, ha attivato il servizio di

SUPPORTO PSICOLOGICO DELLA

CROCE ROSSA ITALIANA

Componendo il numero verde 800 06 55 10, attivo H24, si potrà richiedere il consulto psicologico. L’operatore telefonico CRI richiederà all’utente i propri dati e il proprio contatto telefonico.

Sarà così aperto un ticket di prenotazione e dopo poco l’utente verrà ricontattato dallo psicologo di turno. Il servizio è completamente gratuito ed è garantita ogni forma di riservatezza.

I cittadini possono contare su professionisti psicologi competenti per essere aiutati in questo momento di emergenza a mantenere il proprio equilibrio e benessere, nonostante le situazioni di difficoltà, incertezza, isolamento forzato e stravolgimento del quotidiano.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 28 Giugno 2021