GRADUATORIA PROVVISORIA - BANDO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE A TITOLO ONEROSO DI N. 69 POSTI AUTO E N. 38 POSTI MOTO PER L’ANNO 2023

Graduatoria Provvisioria - Bando di Affidamento in concessione a titolo oneroso di posti auto e moto anno 2023

Data di pubblicazione:
13 Dicembre 2022

GRADUATORIA PROVVISORIA

**Le Graduatorie allegate al presente verbale, rappresentano l’esito del sorteggio espletato in data 12.12.2022 alle ore 10:30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Atrani, e sono rappresentative, esclusivamente, delle zone ove verranno collocati i veicoli autorizzati, ma non è comprensivo del numero di stallo.

Il Responsabile dell'Area di Vigilanza, a seguito di tutti gli opportuni accertamenti, procederà nell’assegnare il numero di Stallo da occupare con il veicolo autorizzato.