Continuano ad Atrani gli appuntamento con "Atrani Muse al...borgo", evento inserito nel Festival "Stelle Divine", 141esima Calata della Stella.

Venerdì 21 febbraio alle 18.30 alla Casa della Cultura ci sarà l'evento targato ..intercostieraamalfitana.it Festival del Libro in Mediterraneo che propone tre giovanissimi autori: Rosaria Pannico con il romanzo "Terra di un nuovo Mondo" edito da Il Castello; RIccardo Troiano con "Battito" pubblicato da MkTg e Allegra de Falco con "Dirigibili fossili" edito da Laura Capone.

I tre autori sono affidate alle interviste di Alfonso Bottone, direttore organizzativo di ..intercostieraamalfitana.it, che durante l'evento comunicherà i vincitori della nuova edizione del Concorso "Caro Amore ti scrivo..." per Whatsapp d'amore inviati nel giono di San Valentino.

Anche la serata del 21 febbraio vedrà coinvolti gli studenti delle Scuole Medie Superiori della Costa d'Amalfi con cui contuttore e scrittori giocheranno simpaticamente.

L'evento si svolge in collaborazione con il Comune di Atrani e il Forum dei Giovani di Atrani, della Pro Loco Salerno CIttà Visibile, l'Associazione Culturale Italiana Poeti e Artisti di Atripalda, l'Associazione Culturale UniverCity Salerno, l'Azienda Agricola "Cuonc Cuonc" di Minori.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 19 Febbraio 2020