Rassegna Stampa

Si chiama “Nel Blu Profondo” l’opera che l’artista Clara Garesio ha donato al Comune di Atrani e che è stata inaugurata ieri sera in Piazzale Marinella.

Si chiama “Nel Blu Profondo” l’opera che l’artista Clara Garesio ha donato al Comune di Atrani e che è stata inaugurata ieri sera in Piazzale Marinella.

Buone notizie per il Comune di Atrani che è entrato nella graduatoria del bando “Sport e Periferie 2019” della Presidenza del Consiglio dei ministri. Il bando di concorso venne aperto il 15 novem (...)

Figura anche il Comune di Atrani nella graduatoria del bando “Sport e Periferie 2019” della Presidenza del Consiglio dei ministri.

Sarà publicato sulla Gazzetta Ufficiale, tra il 13 ed il 20 giugno, il maxi concorso della Regione Campania che prevede 10 mila posti di lavoro negli enti locali. Al bando di concorso hanno aderi (...)

Il 4 Giugno ad Atrani salotto letterario in giallo con Davide Bottiglieri, Giuseppe Esposito, Angelo Sparano, e a Le Arcate a cena con l’Assassino…in riva al mare.

A partire dalla giornata di oggi i cittadini di Atrani potranno usufruire della App MyAtrani, scaricabile gratuitamente sia dai dispositivi IOS che Android e realizzata dagli esperti di G-Lab.

Un nuovo strumento, strutturato per la tecnologia mobile, in grado di garantire una comunicazione efficace, immediata e costante tra il Comune di Atrani e il cittadino: è la nuova app MyAtrani. No (...)

Qualche giorno fa sono partiti ad Atrani i lavori al Cimitero Comunale, lavori finanziati dal Viminale che, tramite la legge di bilancio, ha assegnato contributi per investimenti per la messa in s (...)

Sono partiti lo scorso 14 maggio ad Atrani i lavori al Cimitero Comunale, lavori finanziati dal Viminale che, tramite la legge di bilancio, ha assegnato contributi per investimenti per la messa in (...)