Il presente modulo è ad uso di Strutture Ricettive, Ristoranti e tutte le altre attività commerciali presenti sul territorio del Comune di Atrani.
Con il presente modulo è possibile inserire i dati relativi agli accessi dei veicoli all'interno delle ZTL presenti nel territorio del Comune di Atrani, per i quali bisogna emettere un'autorizzazione.
La comunicazione è diretta all'ufficio di Polizia Municipale che analizzerà i dati ricevuti emettendo la relativa autorizzazione.
Il servizio è diretto, principalmente a Strutture Ricettive, Ristoranti e a tutte le altre attività commerciali presenti sul territorio del Comune di Atrani.
Con il nuovo aggiornamento è possibile inserire nella stessa istanza fino ad un massimo di 10 Targhe, ed è inoltre possibile indicare anche date differenti di validità per ogni singola targa comunicata.
Selezionado nella nuova sezione "VALIDITA'"
la voce "Targhe con differente periodo validità" sarà possibile indicare data di inizio e fine validità per ogni singola targa.
In alternativa selezionando la voce "Targhe stesso periodo validità" sarà possibile indicare, per tutte le targhe dichiarate, un solo periodo di validità.
Con il nuovo aggiornamento è possibile specificare la struttura ricettiva per la quale si effettua la domanda o il cliente a cui si effettua una consegna occasionale.
Selezionado nella nuova sezione "Motivo del Transito'"
la voce "Cliente struttura ricettiva" darà la possibilità di inserire il nome della struttura per la quale si fa richiesta di autorizzazione.
la voce "Fornitore Merci - Occasionale" darà la possibilità di inserire il nome del Cliente al quale si effettua la consegna occasionale di merci.
Per compilare questa istanza è necessario aver effettuato l'accesso con SPID o CIE!
Registrandoti potrai accedere al tuo Sportello Digitale per monitorare gli aggiornamenti e inviare e ricevere comunicazioni e documenti. Avrai anche la possibilità di salvare l’istanza come bozza per riprenderne la compilazione in un secondo momento.