[ANNO 2024] RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PER LA OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE

CON IL PROFILO PERSONALE “SPID”

NON E' POSSIBILE EFFETTUARE ISTANZA ON LINE PER TERZE PERSONE


Il termine per la conclusione del procedimento è di 30 giorni a decorrere dalla data di presentazione dell’istanza. Il termine procedimentale può essere sospeso a norma dell’art. 2, c.7, L. 241/1990.

  1. pagamento dei diritti di segreteria di € 20,00 (per ogni istanza inoltrata); 
    • o mediante CCP 18949842 intestato a Comune di Atrani - causale:  DIRITTI DI SEGRETERIA PER L'AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE;
    • o mediante bonifico bancario IBAN: IT67X0103076030000000339967 - SWIFT / BIC: PASCITM1SAA intestato a Comune di Atrani - causale:  DIRITTI DI SEGRETERIA PER L'AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE
    • oppure mediante Pago PA all'indirizzo: Pago PA - Spontaneo, selezionando "Diritti Vari" come "Tipologia del pagamento" . Compilando il form in ogni sua parte.
  2. per il pagamento della marca da bollo utilizzare la dichiarazione sostitutiva della marca da bollo e compilare il modulo in ogni sua parte che puoi scaricare cliccando qui.

 

Autenticazione richiesta

Per compilare questa istanza è necessario aver effettuato l'accesso con SPID o CIE!
Registrandoti potrai accedere al tuo Sportello Digitale per monitorare gli aggiornamenti e inviare e ricevere comunicazioni e documenti. Avrai anche la possibilità di salvare l’istanza come bozza per riprenderne la compilazione in un secondo momento.