Suap

Data di pubblicazione:
18 Aprile 2019
Suap

S.U.A.P.

Il Comune di ATRANI svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA DI SALERNO, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010.
In questa sezione del portale è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

 

DATI IDENTIFICATIVI SUAP

Identificativo4938

Comune ATRANI ( SALERNO )

Compila la tua pratica SUAP http://www.impresainungiorno.gov.it/route/suap?codComune=A487

Consultazione elenco dei procedimenti e modulistica http://www.impresainungiorno.gov.it/web/salerno/comune/navigazione/t/A487


ATTENZIONE! Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all’uopo predisposta (Compila la tua pratica SUAP); l’invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito. Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP saranno dunque rifiutate; la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.

RESPONSABILE DEL SUAP E RECAPITI - Tariffe

Cognome Nome : Camera Pietro

Indirizzo : VIA dei Dogi, 24 - 84010 - ATRANI (SA)

Telefono : 089871185

 

  • Diritti di segreteria per l’istruttoria di pratiche inerenti ai settori Edilizia /Urbanistica – Demanio Marittimo e Attività Produttive (SUAP) - Tariffe - Delibera c.c. n. 02 del 07/03/2019 - 

Allegati

Tariffe.pdf
(665.86 KB)

Ultimo aggiornamento

Venerdi 20 Gennaio 2023