Agenda Smart

Prenota il servizio richiesto comodamente da casa ed allega alla prenotazione tutta la documentazione utile per il servizio.

Vedi tutte le agende

PIANO SOSTA – COMUNE DI ATRANI
Notizie - 18/03/2024

Regolamento Comunale relativamente alle aree di parcheggio e sosta a pagamento nel territorio del Comune di Atrani

Riforma del Fisco: parte la consultazione dell'Agenzia delle Entrate
Notizie - 15/03/2024

Disponibili in consultazione fino al prossimo 13 maggio le proposte di Testi unici elaborate dall’Agenzia delle Entrate per semplificare il sistema fiscale

Tutte le notizie

Borgo Marinaro

Dall’attività della pesca - nel passato principale fonte di sostentamento - la fantasia popolare ha tratto i “detti” locali più importanti. Queste massime di esperienza del villaggio, nascono dall (...)

Gastronomia

La tradizione culinaria riprende, a grandi linee, la cucina napoletana, con largo uso di prodotti di mare, in particolare del pesce azzurro, a cui, durante il mese di agosto, è dedicata una sagra. (...)

Monumenti

La Chiesa di San Salvatore De’ Birecto costruita nel X sec., la Chiesa ha pianta quadrata con pronao antistante ed è suddivisa in tre navate con volte a botte. In origine era orientata ad ovest (c (...)

Download App
Icona App
Nome App

Resta sempre aggiornato con l’App ufficiale del Comune!