Benvenuti nel sito istituzionale del

siravo michele borghi più belli d'italia

News dal Comune

10° EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE DI POESIA “MICHELE BUONOCORE”

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE  “MIKIBU’“,  CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI ATRANI, INDICE LA:

10° EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE DI POESIA “MICHELE BUONOCORE”

IL CONCORSO SARA’ ARTICOLATO IN 2 SEZIONI: -A) ITALIANO –B)  VERNACOLO. I PARTECIPANTI DOVRANNO INVIARE, ENTRO  IL 25 OTTOBRE 2018, (FARA’ FEDE IL TIMBRO POSTALE)  DA UNA A TRE POESIE  INEDITE (IN ITALIANO O DIALETTO NAPOLETANO) CHE NON SIANO ISCRITTE CONTEMPORANEAMENTE AD ALTRI CONCORSI . IL TEMA:IL TEMPO.

LE OPERE, IN SINGOLA COPIA, ANONIME E NON FIRMATE,  DOVRANNO  PERVENIRE  IN UN UNICO PLICO, (SENZA MITTENTE, PENA L'ESCLUSIONE) CONTENENTE UNA BUSTA CHIUSA, NELLA L’AUTORE DOVRA’ INSERIRE LE GENERALITA’: NOME, COGNOME, INDIRIZZO, NUMERO DI TELEFONO, E-MAIL, FIRMA E RIPORTARE LA SEGUENTE DICITURA  “AUTORIZZO L'USO DEI MIEI DATI PERSONALI AI SENSI DELLA LEGGE 675/96 E SUCCESSIVE MODIFICHE". SUL PLICO DOVRA’ ESSERE SPECIFICATA LA SEZIONE PRESCELTA.

GLI ELABORATI NON SARANNO RESTITUITI; LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA. LE OPERE DOVRANNO ESSERE INVIATE AL SEGUENTE INDIRIZZO:10° CONCORSO  NAZIONALE DI POESIA "MICHELE BUONOCORE" COMUNE DI ATRANI - 84010 ATRANI (SA) SARANNO PREMIATI I PRIMI TRE CLASSIFICATI DELLE DUE SEZIONI E SOLO AI PRIMI SARANNO OFFERTI CENA  E PERNOTTAMENTO, PER DUE PERSONE..

I LAVORI SARANNO SOTTOPOSTI AL GIUDIZIO INSINDACABILE DI UN'APPOSITA COMMISSIONE. PER IL DECENNALE GLI ELABORATORI PREMIATI, ENTRANNO A FAR PARTE DI UNA SPECIALE ANTOLOGIA.

LA PREMIAZIONE AVVERRA' IL 22 DICEMBRE 2018 ED I VINCITORI SARANNO AVVISATI DEI TEMPI E DEI LUOGHI. I PREMI SARANNO CONSEGNATI SOLO AI PRESENTI ALLA MANIFESTAZIONE. I LAVORI PERVENUTI NON SARANNO RESTITUITI E SARANNO PATRIMONIO DEL COMUNE DI ATRANI VISIONABILI IN OGNI MOMENTO A CHI NE FACCIA RICHIESTA. IL COMUNE SI RISERVA LA POSSIBILITA' DI PUBBLICARE NEL PROPRIO SITO LE OPERE VINCITRICI, SENZA CHE CIO' COMPORTI ALCUN DIRITTO PER GLI AUTORI , SARANNO AVVERTITI, IN TEMPO UTILE, SOLO I VINCITORI E I MENZIONATI. PER ULTERIORI INFORMAZIONI TELEFONARE: COMUNE DI ATRANI O89/871185 O ASS. MIKIBU’ 3382314611 E-MAIL lenustella@gmail.com o assomikibu@gmail.com

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Per inserire un commento devi essere registrato